Napoli – Pescara, tra i convocati manca l’uomo mercato
Manca Milik tra i convocati del Napoli: Gattuso e la società d’accordo per evitare infortuni in vista del mercato
NAPOLI – Il calcio d’inizio sarà tra poche ore: il Napoli affronterà il Pescara. Una gara valida come terza partita della preseason.
Il San Paolo ospiterà le squadre per un match che sicuramente alza il livello di difficoltà al Napoli, rispetto a quelli già giocati fino ad ora al ritiro estivo di Castel di Sangro.
Gattuso ha convocato 25 giocatori (QUI L’ARTICOLO) ma talvolta la notizia può essere scovata dalla mancanze più che tra i presenti.
Nella lista dei convocati per la partita di oggi, ovviamente, ci sono degli assenti: tra questi Younes, Llorente e Malcuit. Un altro nome però manca all’appello: è quello del polacco Arkadiusz Milik.
Il giocatore, è facilmente intuibile, verrà preservato dalla società ai fini del mercato: la sua posizione al Napoli è piuttosto in bilico e non rientrerebbe nel progetto di ADL. Le sue condizioni fisiche, attualmente, sono buone e la società non vuole comprometterle in modo da rischiare che eventuali trattative saltino.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, è molto probabile che l’attaccante polacco salti anche l’amichevole prossima contro lo Sporting Lisbona.
Ci sono sempre la Juventus e la Roma su Milik: al momento però nessuna delle due società sembra voler sferrare l’offensiva per accaparrarselo.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente finisce in tragedia, muoiono Carlo e Veronica di 19 e 16 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: dopo De Laurentiis positivo, tamponi per calciatori e staff
Lascia un commento