Home Cronaca Incidente finisce in tragedia, muoiono Carlo e Veronica di 19 e 16...

Incidente finisce in tragedia, muoiono Carlo e Veronica di 19 e 16 anni

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 7:26

Incidente mortale: scooter si scontra con furgone in una via cittadina, muoiono i giovani fratelli Carlo e Veronica Di Bernardo

Ancora una tragedia provocata da un incidente stradale: le vittime sono i giovanissimi fratelli Carlo e Veronica di 19 e 16 anni, originari di Caserta.
I due erano in sella ad uno scooter 125 guidato dal fratello maggiore, quando si sono scontrati con un furgone che si stava immettendo nella carreggiata in via Biandrate (Novara).
Dopo il violento impatto, i due ragazzi sono stati scaraventati nella corsia opposta, venendo travolti da un mezzo che non ha fatto in tempo ad evitarli.

Carlo e Veronica non sono morti sul colpo. Purtroppo però, nonostante siano stati trasportati immediatamente all’Ospedale Maggiore di Novara, i due fratelli sono deceduti all’interno della struttura. A riportarlo è Il Meridiano News.
I ragazzi vivevano con i genitori a Casalbeltrame nel novarese, dopo essersi trasferiti al nord dalla provincia di Caserta.

Lo zio dei ragazzi, Pietro Di Bernardo ha voluto ricordarli così spendendo parole toccanti per i due nipoti scomparsi a causa del sinistro stradale: “Solo l’amore ci permetterà di evolvere il dolore della perdita in un amore ancora più grande. Credo che non guarderò più un tramonto senza pensare a voi. Buon viaggio miei dolci angeli”.
I due erano i nipoti di Pietro Di Bernardo, ex assessore comunale a Capodrise (Caserta). Il sindaco di Casalbeltrame, Claudia Porzio ha voluto indire il lutto cittadino nel giorno del funerale dei ragazzi.

Seguici su Facebook, clicca qui

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE