Napoli, per Under proposte due contropartite alla Roma
Il Napoli sembra essere davvero interessato al turco Cengiz Under: prossimamente un incontro tra i dirigenti azzurri e la Roma
Considerato quasi un esubero tra le fila giallorosse, il talentuoso esterno Under fa gola al Napoli di De Laurentiis. Il ragazzo oltre a conoscere già il campionato italiano è forte tecnicamente ed ancora giovane. In quel ruolo però il Napoli ha ancora Josè Callejon e Matteo Politano in prestito dall’Inter, non esploso ancora dal suo arrivo.
Secondo TMW, Giuntoli ha incontrato il CEO della Roma, Fienga, per parlare appunto dell’acquisto del esterno mancino. Come fatto un anno fa per arrivare a Kostas Manolas, il Napoli ha proposto due contropartite tecniche: si tratta di Adam Ounas (ancora in presito al Nizza) oppure il portiere David Ospina.
Dal canto suo, la Roma ha fatto capire che valuta Under circa 30 milioni di euro, ma ascolterà solo offerte interamente economiche, senza scambi, anche perché il 20% di un’eventuale cessione del turco andrebbe al suo club precedente, il Basaksehir.
Under non sta trovando molto spazio alla Roma ma la sua valutazione è comunque alta data l’età e le potenzialità del giocatore. Il Napoli ci prova, anche se deve risolvere allo stesso tempo la questione Politano, e se riscattarlo dall’Inter, e quella di Ounas, che nel caso arrivasse qualcun altro sarebbe sicuramente di troppo.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, torna la paura in Veneto. Zaia: “Lunedì ordinanza più severa”
Lascia un commento