Home Prima Pagina Napoli, per l'attacco spunta Cutrone ma prima servono le cessioni

Napoli, per l’attacco spunta Cutrone ma prima servono le cessioni

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 0:21

Napoli, in attacco piace Patrick Cutrone: la punta viola potrebbe approdare in maglia azzurra. Prima però occorre cedere Milik e Llorente

Il Napoli guarda già al mercato di Gennaio 2021. Dopo aver concluso il 2020 con un pareggio contro il Torino, ADL, Cristiano Giuntoli e Gennaro Gattuso pensano già a come migliorare la rosa azzurra. In particolare, secondo quanto riporta Sportmediaset, il Napoli sarebbe sulle tracce di Patrick Cutrone, attaccante già allenato da “Ringhio” al Milan.

La punta viola piace anche a Parma e Bologna, ma secondo “La Nazione” su di lui ci sarebbe anche il Napoli. Cutrone potrebbe quindi riabbracciare Rino Gattuso, che lo conosce molto bene e lo apprezza molto. Con “Ringhio” infatti l’attaccante italiano sembrava in netta crescita, tanto che per un periodo il tecnico calabrese lo scelse come titolare dell’attacco rossonero. Ora è a Firenze, ma complice l’esplosione di Vlahovic e l’arrivo di Kouamè, ha poco spazio. Napoli potrebbe quindi essere la piazza ideale per rilanciarsi.

Tuttavia, l’affare non è affatto semplice: la società partenopea infatti dovrebbe prima cedere Arek Milik e Fernando Llorente, fuori dal progetto tecnico azzurro e col contratto in scadenza a Giugno. In tal caso, gli azzurri andrebbero all’assalto del bomber viola. Ma si tratta solo dei soliti rumors di mercato o l’interessa dei partenopei è reale? Secondo quanto riferisce ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, la pista Cutrone sarebbe soltanto una suggestione. La società azzurra è intenzionata a cedere Milik e Llorente e restare in attacco con Osimhen, Mertens e Petagna. Inoltre, sottolinea l’esperto, Cutrone accetterebbe un’altra destinazione soltanto se avesse la certezza di essere impiegato più frequentemente, cosa che il Napoli non potrebbe garantirgli.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS SULLA SSC NAPOLI. CONTINUA A SEGURICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE