Napoli per il piccolo Yaw: parte la raccolta per l’operazione
Il piccolo Yaw rischia di diventare cieco: dei ragazzi di Napoli fanno partire una raccolta fondi per garantirgli l’intervento
NAPOLI – “Nel 2018, un gruppo di ragazzi di Napoli crea il “Kalì Architecture Workshop”, e insieme a volontari provenienti da vari paesi europei collabora con vari progetti internazionali, per la costruzione di un polo scolastico nel piccolo villaggio di Okorase, in Ghana.
Nei tre mesi di permanenza in Africa, insieme ad associazioni locali tra cui RaDeF Fondation e Nka Fondation, riescono nel loro intento e realizzando un’aula di scuola media per i ragazzi del villaggio portando nel cuore le tante persone conosciute durante quei giorni ormai passati.
Il ricordo più bello è sicuro legato ai tanti bambini presenti, tra cui il piccolo Yaw (chiamato Yovi dai volontari)
Yaw ha sempre avuto gravi problemi alla vista, che nonostante tutto non l’hanno mai fermato dall’essere allegro e giocoso con tutti! Sono ormai diversi mesi che il piccolo Yaw segue delle terapie, ma negli ultimi tempi la situazione è peggiorata e l’unica opzione rimasta è un difficile intervento chirurgico che però la famiglia non può permettersi.
Tutto il team di Kali workshop si unisce quindi a questa raccolta fondi per aiutare questo piccolo bambino a non diventare cieco, nella speranza che tanti seguano il nostro esempio
Grazie mille a tutti coloro che aiuteranno anche solo diffondendo questo post!”
Per una donazione: clicca qui
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: COMUNE DI NAPOLI: ALLOGGI PER DONNE E LGBTQI VITTIME DI VIOLENZA DOMESTICA
Comune di Napoli: alloggi per donne e LGBTQI vittime di violenza domestica
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ascierto, il dottore avrà la statuina sul presepe napoletano
Lascia un commento