Napoli, per il centrocampo si guarda in casa Milan
Il nome nuovo per il centrocampo del Napoli arriva dal Milan: gli azzurri starebbe seguendo Calhanoglu che non ha ancora rinnovato
NAPOLI – La sessione estiva di calciomercato si è conclusa da pochi giorni ma Giuntoli e suoi sono sempre pronti per adocchiare le diverse occasioni che potrebbero rendere più forte la rosa affidata a mister Gattuso.
L’ultimo nome viene direttamente dal campionato di Serie A, da una squadra che post lockdown ha mostrato di essere all’altezza della sua storia: parliamo del Milan che, con Pioli, sta dando filo da torcere a chiunque da molti mesi.
E’ Hakan Calhanoglu il centrocampista che il Napoli starebbe valutando: utilizziamo il condizionale perchè si tratta solamente di ipotesi, come spiegano dal Corriere della Sera.
Il centrocampista turco non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo col club milanese: lui vorrebbe -considerando anche l’alto livello delle sue prestazioni- che il Milan raddoppiasse l’ingaggio che attualmente gli paga e passare dai 2.5 a 5 milioni annui.
Calhanolgu starebbe prendendo tempo: i colleghi scrivono di un rallentamento nella trattativa a causa di Juventus e Napoli che stanno sondando il terreno. Sul calciatore c’è anche l’Altetico Madrid che, attualmente, risulta più defilato.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, ANCHE IL TAMPONE DI LOBOTKA È NEGATIVO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Droga a Napoli, arrestato un uomo e denunciato uno spacciatore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento