Napoli, paura in metropolitana: porte aperte col treno in corsa
Follia in una metropolitana linea 1 di Napoli: a rischio i passeggeri che si trovavano nel vagone che viaggiava con la porta aperta
E’ successo pochi minuti fa in uno dei treni della metropolitana linea 1 di Napoli. Uno dei vagoni viaggiava con la porta aperta e per altro a tutta velocità, mettendo a serio rischio quella che è l’incolumità dei passeggeri che si trovavano proprio in quel vagone. Le porte si sono bloccate per alcuni minuti, tra le fermate di Policlinico e Colli Aminei: una situazione alquanto rischiosa, quindi, che purtroppo non fa parte di un episodio isolato.
I passeggeri che si sono trovati a viaggiare in quei pochi minuti, erano spaventati e ansiosi di vedere il treno finalmente fermarsi. Non ci sono stati per fortuna danni o feriti, ma il rischio che poteva invece accadere, era piuttosto alto. Intanto seguirà un’indagine da parte di Anm sul motivo del blocco delle ante e sulle soluzioni affinchè tale situazione non accada più.
Potrebbe interessarti anche: SUICIDIO TENTATO IN STAZIONE: MINACCIA DI LANCIARSI SOTTO UN TRENO DELLA METRO
Per esser sempre interessato alle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook (NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca: “Pronti 350.000 test antigenici per il personale scolastico”
Lascia un commento