Napoli, partita di calcio in centro città. Intervengono i carabinieri
E’ stata interrotta una partita di calcetto illegale nel centro della città di Napoli. I ragazzi sono fuggiti alla vista dei carabinieri
NAPOLI – La Campania è zona rossa ormai da una settimana e ci sono restrizioni molto più stringenti per i cittadini. Purtroppo siamo costretti a limitare le nostre attività quotidiane e a modificare le nostre abitudini a causa di un virus che sta mettendo in seria difficoltà la sanità campana.
Sfortunatamente questo concetto non sembra essere stato recepito da parte della popolazione che continua, imperterrita, a infrangere le regole imposte sia dal governo regionale che da quello nazionale, mettendo a rischio la propria e l’altrui salute.
E’ il caso anche di circa una decina di ragazzi che stavano praticando dello sport, nello specifico stavano giocando una partita di calcetto, nel pieno centro di Napoli. Ci troviamo precisamente a Piazza Mercato, ripetendo l’improbabile scena vista da tutti domenica scorsa.
Grazie alla segnalazione dei cittadini della zona, spiegano i colleghi di Ansa, sono intervenuti i carabinieri e hanno hanno interrotto la partita. I ragazzi sono fuggiti via all’arrivo delle forze dell’ordine.
Sono stati identificati, invece, due giovani di 21 e 23 anni e sanzionati per le nome anticontagio. Sequestrate anche le porte da gioco.
LEGGI ANCHE:Napoli, rissa in strada. Ragazzo lanciato in aria e preso a cazzotti – VIDEO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insigne: “Mai avuto un buon rapporto con la piazza di Napoli”
Lascia un commento