2 Ottobre 2020

Napoli, parla Szczesny:”Affrontiamo una delle squadre più forti”

napoli

Il portiere juventino ritiene il Napoli un avversario da scudetto. Secondo lui è una delle squadre più forti del campionato

NAPOLI – La prossima sfida di campionato vedrà affrontarsi Napoli e Juventus, al netto dei rinvii (probabili ma non sicuri) delle partite a causa del coronavirus.

I giocatori del Napoli stanno aspettando l’esito dei tamponi effettuati in questi giorni per capire quali siano, effettivamente, le loro condizioni di salute e se possono, in maniera ufficiale, dirsi negativi e prepararsi alla partita contro i campioni in carica.

La Juventus, che viene da un pareggio abbastanza fortunoso contro la Roma, è pronta come sempre a dare battaglia e le sfide contro il Napoli non risultano mai banali.

Ha parlato di questo big match della terza giornata di campionato anche il portiere dei bianconeri. Secondo Szczesny gli azzurri sono ritornati a essere un avversario temibile con Rino Gattuso, considerando l’anno passato solo un passo falso da parte dei napoletani.

Ecco le dichiarazioni del numero 1 juventino rilasciate a sky: “Avversario molto forte, con idee chiare e giocano molto bene. Dopo il lockdown e’ stata una delle squadre piu’ forti, sono partiti benissimo anche quest’anno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: NAPOLI, UN FEDELISSIMO DI GATTUSO DICE SI AGLI AZZURRI

SEGUICI SU FACEBOOK .CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.