Napoli, parla Italiano: “Felice di piacere a De Laurentiis”
Ai microfoni di ‘Si gonfia la rete’ è intervenuto Vincenzo Italiano: il saluto negli spogliatoi con De Laurentiis e considerazioni sul Napoli
Dopo i complimenti di De Laurentiis a Vincenzo Italiano, proprio l’allenatore dello Spezia ha parlato a Radio Marte della stagione in corso e della vicenda con il patron del Napoli.
SPEZIA – “Se abbiamo tutta questa attenzione addosso significa che stiamo lavorando bene, sia io come allenatore che i ragazzi in campo. Nessuno dava grande fiducia a questa squadra eppure stiamo facendo grandi cose finora. Se tutti si sentono chiamati in causa e parte di un progetto, possiamo mettere in difficoltà chiunque ed avere due formazioni come i grandi club”.
NAPOLI – “Il Napoli e la città di Napoli sono una realtà completamente diversa da quella dove sono ora. Da noi qualche passo falso è consentito, si può fare, mentre in società dove hai sempre i riflettori puntati addosso è più difficile. La lotta per obiettivi più importanti come scudetto e Champions è dura: ultimamente gli azzurri hanno avuto anche sfortuna ma sono comunque in corsa per tutte le competizioni”.
DE LAURENTIIS – “Mi ha fatto molto piacere quando è venuto a trovarmi negli spogliatoi dopo Napoli-Spezia. I suoi complimenti mi hanno dimostrato che sto lavorando bene e questo è motivo di orgoglio per me. Quando mi hanno detto che De Laurentiis stava venendo negli spogliatoi, pensavo scherzassero, poi è arrivato davvero”.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> MANOLAS OUT PER INFORTUNIO, I TEMPI DEL RIENTRO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo Campania, peggiora il maltempo su tutta la Regione
Lascia un commento