9 Febbraio 2021

Incidente mortale: perde la vita un ragazzo

incidente

incidente

Incidente mortale: ragazzo investito da un’auto, viene scaraventato nell’altra carreggiata e investito di nuovo…

Incidente mortale nella serata di ieri, lunedì 8 febbraio. Lungo la nazionale tiburtina un ragazzo di 37 anni è stato doppiamente travolto ed ucciso da due auto in corsa. Il ragazzo, stando a quanto si legge su Roma Today, era un 37enne di Bracciano, che ieri aveva accostato la sua vettura per fermarsi a comprare le sigarette.

Al distributore automatico, però, lui non ci è ma arrivato: il trentasettenne è stato investito prima da una Panda guidata da una trentenne, poi sbalzato nell’altra corsia e infine travolto da una seconda auto, guidata da una donna sulla cinquantina.

Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118. Per lui, sfortunatamente, non vi è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nel doppio impatto auto/asfalto. Le due donne sono state entrambe denunciate a piede libero (come da prassi) per omicidio stradale.

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Fb cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLIZON FACEBOOK PAGE)

Leggi anche “BIMBA DI 9 ANNI MUORE NEL SONNO: ERA RISULTATA POSITIVA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.