Napoli – Palermo: turn over per Conte in Coppa Italia
NAPOLI – PALERMO: TURN OVER PER CONTE IN COPPA ITALIA
Archiviata la trasferta di Torino al cospetto della Vecchia Signora, gli uomini di Antonio Conte si allenano in vista della gara di Coppa Italia. Giovedì sera al ‘Diego Armando Maradona‘ arriva il Palermo. Potrebbero esserci importanti modifiche nella formazione.
Il modulo potrebbe essere sempre il 4-2-3-1. Meret sarà fermo ai box per almeno un mese. Al suo posto, come nel corso della gara all’Allianz, si rivede Caprile. Pronto per il debutto dal 1′ in porta. Possibile presenza da titolare per lo scozzese Gilmour e Folorunsho.
Napoli – Palermo, scalpitano Raspadori e Neres
I cambi non finiscono qui. Potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. Neres e Ngonge si contendono una maglia dal 1′. Spinazzola, Raspadori, Mazzocchi e Simeone puntano a rientrare. Marin è arrivato in estate dal Real Madrid e non ha mai preso parte a gare ufficiali.
Che sia la volta buona per vedere all’opera il ventiduenne, canterano madrileno? Sarà la prima di tre gare consecutive casalinghe, considerando la sfida contro i rosanero. Le porte del ‘Maradona’ si riapriranno domenica sera per la gara di campionato contro il Monza e successivamente venerdì 4 ottobre contro il Como.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Osimhen Juventus: affare INFATTIBILE a gennaio
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiara Petrolini: parla il padre dei neonati uccisi e sepolti in giardino