Napoli Opera Festival, la lirica e il balletto al Palapartenope
Spettacoli di musica classica, opera e balletti intratterranno il pubblico del Teatro Palapartenope: arriva il Napoli Opera Festival
Il pubblico potrà assistere alle esibizioni dell’Associazione lirica “La Pomme” dell’Emilia Romagna, della Compagnia Internazionale di Danza di Fredy Franzutti e con le orchestre ospiti e residence “La Mahler Chamber Orchestra” di Ferrara fondatore Claudio Abbado, “la Nova Amadeus” di Roma, “L’orchestra Sinfonica di Salerno Claudio Abbado” fondatore Giovanni di Lisa, e l’Orchestra del Napoli Opera Festival. Quest’ultima affiancherà anche artisti italiani di fama internazionale.
Mentre cresce l’attesa per il programma definitivo, l’iniziativa sembrerebbe raccogliere già molti consensi. Tutto questo a dimostrazione del fatto che l’opera, la musica classica e il balletto non sono affatto forme d’arte ormai accantonate, anzi.
Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa. Continuate a seguirci per ricevere gli aggiornamenti su ospiti e programma.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano rivede la luce, arriva il pari contro l’Aversa Normanna
Lascia un commento