Napoli, offerta per Under ma si aspetta Bernardeschi

napoli
grazie a alteralbus

Offerta del Napoli alla Roma per Cengiz Under: si attendono però sviluppi dello scambio Milik-Bernardeschi con la Juventus

Tra i partenti dalla Roma c’è sicuramente Cengiz Under. Come riporta TMW infatti, l’esterno turco non ha avuto per niente spazio nel club giallorosso quest’anno ed è già sul piede di partenza. Gli azzurri sono interessati al giocatore, poiché il Napoli sembra stia cercando ancora un esterno mancino per la fascia destra.

Sul piatto un’offerta ricca, ovvero di circa 30 milioni per il cartellino di Under che la Roma potrebbe infatti accettare. Nonostante l’offerta economica, sulla lista di Giuntoli Under non è il primo nome, anche perché la Juventus sembra intenzionata ad inserire Federico Bernardeschi nell’affare che porterebbe Milik a Torino.

L’ex Fiorentina ha avuto qualche chance ma non è tra gli inamovibili della Juventus, anzi. Ecco il motivo per il quale la società bianconera intende utilizzarlo come contropartita tecnica più qualche bonus economico per strappare Arek Milik al Napoli. Il polacco ha già un accordo di massima con la Juve, per quanto riguarda Bernardeschi si aspetterà il suo imminente cambio di procuratore e solo qualora accettasse il trasferimento al Napoli si andrebbe avanti. Lo riporta SkySport.

Seguici su Facebook per altre notizie sul SSCN, clicca qui