Napoli, occhi sul terzino che si ispira a Lampard
Nome nuovo per il Napoli di Gattuso: contatti avviati per Karbownik. Potrebbe essere il terzo polacco ad inserirsi in rosa
NAPOLI, MERCATO – L’obiettivo dichiarato da Giuntoli è quello di pensare prima ai rinnovi dei giocatori, per garantire a Gattuso una rosa con una spina dorsale compatta.
I nomi di Mertens, Zielinski e, si spera, anche Callejon sono in cima alla lista: per i primi potrebbe esserci l’ufficialità a breve mentre per l’ala spagnola il futuro è ancora incerto.
Tuttavia il mercato continua e nuovi nomi vengono accostati ripetutamente al Napoli. Tra questi quello del polacco Michal Karbownik, di professione terzino in forze al Legia Varsavia.
Si tratta di un classe 2001 che, stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio sul proprio sito, si è adattato al ruolo partendo da centrocampista, infatti il calciatore si ispira a Lampard.
Ha giocato a centrocampo dalle giovanile, fino a quando non ha dovuto adattarsi per esigenze del tecnico Vukovic. I risultati sono stati da subito ottimi.
Con il Legia Varsavia vanta 30 presenze e 7 assist; Karbownik non ha perso però l’abitudine alle incursione come centrocampista, infatti, capita spesso che tenti di accentrarsi dalla fascia.
I contatti tra le due società sono già avviati ma c’è tempo per completare la trattativa: come già detto, ora, le priorità sono altre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: COPPA ITALIA, NON CI SARANNO I SUPPLEMENTARI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
CORONAVIRUS, SOSPESI ADEMPIMENTI TRIBUTARI REGIONALI FINO A SETTEMBRE
Lascia un commento