Il Napoli e la Kombat 2019: novità Amazon per la società azzurra
La nuova Kombat 2019 è stata presentata sui canali social della società alle 14.00 di oggi pomeriggio. Una pantera ed un serpente per dare la giusta carica agli azzurri…
L’attesa è finita: oggi pomeriggio è stata presentata ai tifosi la nuova Kombat 2019, in una versione originalissima di cui avevamo ricevuto qualche indizio nei giorni scorsi sull’asfalto che conduce al campo di Carciato, dove erano state disegnate delle impronte di un felino e indicata la data di presentazione della maglia.
L’annuncio sui social: alle 14.00 il Napoli ha presentato su Instagram e Facebook la nuova Kombat 2019 attraverso un video a fumetti che vede come protagonisti il capitano Marek Hamsik ed altri membri del team azzurro mentre sono alla ricerca di un felino da affrontare in una periferia degradata della città.
La presentazione alla stampa: la società ha poi convocato la stampa presso lo stadio di Carciato, intorno alle ore 18.00, per spiegare dettagliatamente le caratteristiche della nuova divisa. Ecco le dichiarazioni di Alessandro Formisano:
“La maglia evoca una pantera che è l’animale più rispettato della giungla ma anche un simbolo di nobiltà e potenza. E’ una maglia che interpreta molto lo spirito di determinazione e di aggressività positiva che animano la squadra”
“Negli anni abbiamo costruito un solco di design che ci ha contraddistinto. Siamo passati dalla maglia camouflage al denim sempre mantenendo una linea di precisa identificazione, anche grazie in questi ultimi anni alla straordinaria sinergia con Kappa che ha condiviso le nostre idee. La seconda e la terza maglia saranno presentate ad agosto e sempre con Kappa ci confronteremo per capire quale sarà il momento migliore”.
IL BRANDED STORE SU AMAZON: La nuova divisa potrà essere acquistata anche online grazie ad una importante operazione di marketing della società che mira ad incrementare gli acquisti e-commerce e che fa del Napoli il primo club dotato di un branded store su Amazon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Museo Archeologico sarà protagonista di una puntata di SuperQuark
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento