Napoli, combattono la noia della quarantena costruendo una casa abusiva. Bloccati dalla Polizia
Napoli, approfittano della quarantena per costruire una casa abusiva di 60 metri quadrati. Bloccati e denunciati per invasione di terreno pubblico
Combattono la noia della quarantena costruendo una casa abusiva su un suolo pubblico in centro a Napoli, precisamente in Salita Ventaglieri, nella zona di Montecalvario-Avvocata della II Municipalità. La Polizia Municipale, dopo aver scoperto l’immobile illegale, ha proceduto con il sequestro ed ha prontamente denunciato i responsabili.
Sfruttando i numerosi giorni di quarantena e credendo forse di riuscire ad agire indisturbati, avevano già alzato le pareti perimetrali in mattoni, alte 3 metri, con blocchi di lapil-cemento intervallati da travi in ferro sorrette da un cordolo in calcestruzzo. L’immobile copriva una superficie di 60 metri quadrati.
A scoprire il manufatto abusivo in muratura, secondo quanto riporta “Napoli Fanpage”, sono stati gli agenti della Polizia Municipale di Napoli del reparto Tutela edilizia e Tutela ambientale.
I poliziotti hanno sequestrato l’immobile abusivo in costruzione, apponendo dei sigilli, e poi hanno tempestivamente denunciato i responsabili per invasione di terreno pubblico.
Sono in corso ulteriori accertamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TRUFFA MASCHERINE, SUL WEB A PREZZI BASSI MA MAI CONSEGNATE
Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento