25 Aprile 2020

Napoli, combattono la noia della quarantena costruendo una casa abusiva. Bloccati dalla Polizia

Immagine di repertorio

PIAZZA GARIBALDI

Napoli, approfittano della quarantena per costruire una casa abusiva di 60 metri quadrati. Bloccati e denunciati per invasione di terreno pubblico

Combattono la noia della quarantena costruendo una casa abusiva su un suolo pubblico in centro a Napoli, precisamente in Salita Ventaglieri, nella zona di Montecalvario-Avvocata della II Municipalità. La Polizia Municipale, dopo aver scoperto l’immobile illegale, ha proceduto con il sequestro ed ha prontamente denunciato i responsabili.

Sfruttando i numerosi giorni di quarantena e credendo forse di riuscire ad agire indisturbati, avevano già alzato le pareti perimetrali in mattoni, alte 3 metri, con blocchi di lapil-cemento intervallati da travi in ferro sorrette da un cordolo in calcestruzzo. L’immobile copriva una superficie di 60 metri quadrati.

A scoprire il manufatto abusivo in muratura, secondo quanto riporta “Napoli Fanpage”, sono stati gli agenti della Polizia Municipale di Napoli del reparto Tutela edilizia e Tutela ambientale.

I poliziotti hanno sequestrato l’immobile abusivo in costruzione, apponendo dei sigilli, e poi hanno tempestivamente denunciato i responsabili per invasione di terreno pubblico.

Sono in corso ulteriori accertamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TRUFFA MASCHERINE, SUL WEB A PREZZI BASSI MA MAI CONSEGNATE

Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.