Napoli è nell”Elite’ della Borsa Italiana

napoli

Napoli, con le due aziende Com- Cavi Multimedia e il Pastificio di Martino, entra nell’Elite della Borsa Italiana. Comincia la collaborazione con la Deutsche Bank.

NAPOLI,  23 GIUGNO – L’eccellenza partenopea e di Napoli in Europa e nel mondo non è un’utopia. Si può ed è anche un motivo di vanto. L’esportazione dei nostri prodotti è una delle fonti di guadagno dell’intero Sud Italia e Napoli, potrebbe vivere di turismo e affari. Napoli è conosciuta in tutto il mondo per la sua ingegnosità che racchiude più settori contemporaneamente. A portare in alto, ancora una volta, il nome e l’onore della Nostra città e di tutti i  Napoletani ci hanno pensato due aziende campane. Stiamo parlando della Com-Cavi Multimedia di Napoli e il Pastificio dinapoli Martino di Gragnano, in provincia di Napoli.  I due colossi entrano a pieno merito in Elite, ovvero il programma di Borsa Italiana che seleziona le imprese eccellenti e mette a loro disposizione servizi innovativi e integrati industriali, finanziari e organizzativi per l’internazionalizzazione e il posizionamento sui mercati internazionali.

Entrambe le aziende, la Com-Cavi Multimedia e il pastificio Di Martino, sono entrate a far parte del gruppo di 17 aziende entrate in Elite sulla base di un accordo di collaborazione tra Elite e Deutsche Bank che, come spiegato e illustrato chiaramente durante la presentazione, vede la  famosa e inponente Banca tedesca impegnata a individuare ed accompagnare aziende clienti in Elite in una logica di sempre maggior vicinanza e attenzione ai numerosi clienti Mid Corporate.

Le due aziende campane sono inserite nella “Elite Deutsche Bank Lounge“, importante struttura della banca tedesca che ha l’obiettivo massimo di garantire alle imprese l’accesso a delle vantaggiose opportunità di finanziamento e migliorare, soprattutto, la loro visibilità e la loro attrattività.