Napoli, arriva Navigare 2017 a partire da sabato 21 ottobre
A Napoli, arriva Navigare 2017 a partire da sabato. L’evento dedicato alla navigazione e a tutto ciò che concerne il mare
[ads1]
Dal 21 al 29 ottobre, a Napoli ci sarà l’evento Navigare 2017.
Ritorna anche quest’anno l’evento nel Circolo Nautico Posillipo organizzata dall‘Associazione Nautica Regionale Campana, presieduta da Gennaro Amato.
Sono tnate le novità, tra top design e high tech. Saranno esposte oltre 100 le barche, tra 6 e 18 metri, di 35 espositori.
Ci saranno il gozzo Positano 23, totalmente elettrico, il Novamares 31 Extreme che, con un pulsante, trasforma un pozzetto in zona pranzo o prendisole.
Inoltre si potrà testare in mare l’imbarcazione desiderata oltre che incontrare i protagonisti del mercato del settore, dai cantieri alle aziende che producono accessori, fuoribordo, tappezzeria nautica e generatori.
Navigare 2017 sarà accompagnata da incontri con esperti del settore, workshop, e beneficenza con eventi per la Onlus Santobono-Pausillipon. Il taglio del nastro avverrà sabato alle ore 10:30 con il presidente della Commissione Attività produttive della Regione Campania, Nicola Marrazzo, il presidente della Mostra d’Oltremare, Donatella Chiodo, e dell’Ad, Giuseppe Oliviero.
Un evento dedicato agli appassionati del mare.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emergenza smog a Napoli: prolungato il divieto di circolazione
Lascia un commento