Napoli, muore al Pronto Soccorso: parente distrugge un’ambulanza
Napoli, distrugge con calci e pugni un'ambulanza dopo la morte di un parente. Paura all'ospedale San Paolo
Paura a Napoli, uomo perde la vita al Pronto Soccorso e un parente distrugge a calci e pugni un’ambulanza. L’episodio si è verificato oggi all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta a Napoli.
La vicenda si è consumata alle 16:20 di oggi, 31 luglio presso il nosocomio San Paolo.
Napoli, paura all’ospedale San Paolo: ambulanza distrutta
Un uomo, giunto in ospedale, purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto. Uno dei parenti, accecato dalla rabbia, ha iniziato a prendere a calci e pugni l’ambulanza 118 della postazione di Pianura.
I membri dell’equipaggio, seduti all’interno del mezzo poiché intenti a completare la scheda dell’intervento appena effettuato, si sono spaventati temendo di essere fisicamente aggrediti.
I sanitari: Servono tutele”
“Ancora una volta il nosocomio di Fuorigrotta preso di mira da coloro che non sanno accettare dignitosamente la morte di un parente, servono tutele, quelle poche che sono state messe in campo sino ad ora sono palesemente insufficienti”, denuncia la pagina Facebook Nessuno Tocchi Ippocrate.
Non solo “Napoli, muore al Pronto Soccorso: parente distrugge un’ambulanza”, potrebbe anche interessarti un altro articolo relativo alla città di Napoli: Si addormenta sul materassino e si risveglia al largo di Ischia: salvato
LEGGI ANCHE: Villaricca in lutto: morta Raffaella improvvisamente
ARTICOLO PRECEDENTE
Previsioni traffico agosto 2023, giorni da bollino rosso e nero