8 Marzo 2022

Napoli multato: ecco svelato il motivo

foto https://it.wikipedia.org/

Luca Lucci Napoli Roma biglietti calcio napoli https://napoli.zon.it/calcio-napoli-juan-jesus-siamo-delusi-manca-fare-goal/

NAPOLI MULTATO – Oltre il danno (la sconfitta) anche la beffa per il Napoli che ha ricevuto un’ammenda di ottomila euro a seguito di lanci di oggetti agli arbitri e per i cori contro un calciatore

NAPOLI MULTATO – Oltre il danno (la sconfitta) anche la beffa per il Napoli che ha ricevuto una multa di ottomila euro a seguito di lanci di oggetti agli arbitri e per i cori contro il giocatore milanista Ibrahimovic. A renderlo noto è stato il giudice sportivo, che ha multato anche il Milan. Per la società rossonera l’ammenda è di duemila euro per un bengala lanciato sul terreno di gioco da parte dei suoi tifosi.

Il comunicato:

”Ammenda di ottomila euro alla SSC Napoli per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni oggetti, all’indirizzo degli Ufficiali di gara e dei calciatori della squadra avversaria, senza colpirli, nonché per aver intonato, al 48′ del secondo tempo, un coro offensivo nei confronti di un calciatore della squadra avversaria”.

“Ammenda di due mila euro alla Soc. Milan per avere suoi sostenitori, al 5′ del primo tempo, lanciato un bengala nel recinto di giuoco“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SPALLETTI FURIOSO. CLAMOROSA DOPPIA ESCLUSIONE COL VERONA. I NOMI

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA,ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, EVENTI, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.