8 Marzo 2022

Sabino Edificante: arrestato la star di tik tok

Sabino Edificante

Sabino Edificante, in ”arte” Sabino ‘o Malese su Tik Tok, è stato condannato a scontare 5 anni di carcere. Vendeva frutta e verdura a prezzi esuberanti, truffando persone del Nord

Sabino Edificante, in ”arte” Sabino ‘o Malese su Tik Tok, è stato condannato a scontare 5 anni di carcere. Il 37enne di Afragola, vendeva frutta e verdura a prezzi esorbitanti. Le sue truffe sono tutte sul social del momento, dove mostrava le sue truffe a persone perlopiù anziane e sole e del Nord.

Su Tik Tok O’ Malese si vantava di fare più soldi della camorra, e sul web le sue ”geste” venivano addirittura osannate e i suoi video riempiti di like.

Conosciuto sul social cinese come Sabino ‘o Malese, il suo nickname è stato ripreso da uno dei personaggi della fiction Il clan dei camorristi, quello di Francesco Schiavone, il superboss dei Casalesi conosciuto come Sandokan.

Arrestato nella giornata di ieri, Sabino Edificante aveva già procedenti penali. Nel 2012 era stato individuato dai carabinieri come uno dei responsabili di numerose truffe avvenute tra Gallarate e Castellanza, in provincia di Varese.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA,ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, EVENTI, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARRA, 19ENNE FINISCE IN MANETTE. IL MOTIVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.