Napoli moto rubata in vendita online ma il proprietario se ne accorge
Napoli moto rubata in vendita online, il proprietario riconosce il suo mezzo nell'annuncio e denuncia il ladro: tutti i dettagli
Napoli moto rubata in vendita online : È successo a San Giovanni a Teduccio, quartiere dell’area orientale di Napoli, dove nella giornata di lunedì 20 marzo 2023, un uomo si è recato presso gli uffici del Commissariato di Bagnoli per denunciare l’annuncio online di una moto in vendita.
L’uomo ha spiegato di aver notato che il mezzo in vendita presentava caratteristiche riconducibili al proprio motoveicolo che gli era stato rubato lo scorso giugno 2022.
Gli agenti, dunque, hanno subito fatto partire le azioni di verifica, mettendosi in contatto con i colleghi del Commissariato San Giovanni-Barra. Questi ultimi hanno teso un tranello al venditore: fingendosi acquirenti interessati alla moto, hanno fissato un appuntamento con lui presso il piazzale della Stazione Circumvesuviana di San Giovanni a Teduccio.
Napoli moto rubata in vendita online – Giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato e bloccato l’uomo a bordo della moto accertando che alla stessa era stata apposta una targa polacca e che la carta di circolazione, sempre polacca, presentava un numero di telaio difforme da quello della casa costruttrice.
Ad incriminare ulteriormente la posizione dell’indiziato, inoltre, durante un’ispezione nella sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto un’altra moto con numero di telaio alterato di cui non ha saputo fornire giustificazioni.
Napoli moto rubata in vendita online – L’uomo, un 30enne ucraino pregiudicato, è stato dunque denunciato per ricettazione.
Fonte : CS
Potrebbe interessarti leggere anche : Arrestato latitante pregiudicato: ecco dove
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO