Napoli Mondolibri il 14 regalerà 500 libri a Spaccanapoli
Mondolibri Srl giovedì 14 regalerà 500 libri ai Napoletani per stimolare al piacere della lettura
Per riavvicinare la cittadinanza al piacere della lettura, Mondolibri ha deciso di regalare circa 500 libri ai napoletani.
I libri saranno diffusi dai volontari di Livecode (media partner dell’iniziativa) e Se.Po.Fa (agenzia di promozione culturale e editoriale) lungo Spaccanapoli.
L’evento (pagina fb) sarà anticipato da una conferenza stampa nella quale verrà illustrato l’obiettivo dell’iniziativa e verrà presentata in anteprima la piattaforma LibriMarket.it.
La conferenza si terrà presso la location del “Museum Shop & Bar” a Largo Corpo di Napoli, 3 – Piazzetta Nilo -.
La piattaforma
La piattaforma web LibriMarket.it va incontro proprio alle librerie di quartiere, attraverso un sistema di match tra domanda e offerta.
Il lettore che si registrerà al portale potrà immediatamente sapere, intorno a lui, quale libreria ha a disposizione il libro che cerca. Tutto senza dover ricorrere alle attese dell’acquisto web con annessa spedizione o a dover raggiungere un lontano maxistore.
Spesso ci si rivolge a grandi distribuzioni magari inconsapevoli che il librodesiderato è proprio sotto casa.
Inoltre, la piattaforma LibriMarket.it avrà a breve anche uno sviluppo di un’app per smartphone che sarà così ancora più accessibile ed immediata.
La location
La location è certamente suggestiva sia per la posizione al centro di Napoli che per la scelta del locale Museum Shop & Bar dove si incontrano iniziative si scultura, pittura, fotografia e musica.
Un locale dove i napoletani ed i turisti possono sorseggiare un bicchiere di vino o un cocktail e assaggiare i classici della rosticceria napoletana.
Informazioni sull’iniziativa Libi gratis a Spaccanapoli
Quando: 14 dicembre 2017
Orario: dalle 17.30 alle 20.30
Dove: zona Spaccanapoli
Info: Evento Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento