Napoli, Milik incita la squadra a reagire dopo la sconfitta con lo Shakhtar
Il Napoli, dopo la sconfitta con lo Shakhtar di mercoledì sera, si è demoralizzato per le prossime partite. Ma Arek Milik crede nella squadra
[ads1]
Mercoledì sera il Napoli ha subito una dura sconfitta con lo Shakhtar. Il morale della squadre si è incupito per le prossime partite perdendo la speranza di poterle vincere.
Ma il giocatore polacco Arek Milik crede molto nella squadra, sa che le prossime partite non saranno come quella di mercoledì.
“Abbiamo perso ma è solo l’inizio. Lavoreremo duro, giocheremo meglio e vinceremo le prossime partite” ha affermato, ai microfoni di Rai Sport, il calciatore polacco.
Milik è stato tra i più positivi nella serataccia di Kharkiv ma domenica contro il Benevento tornerà in panchina, lasciando spazio dall’inizio a Dries Mertens nel ricomposto tridente dei piccoli.
A far cadere il morale degli azzurri è stato il tecnico Maurizio Sarri che ha strigliato il gruppo, sottolineando “l’approccio sbagliato” e una certa “sindrome di appagamento” che ha colpito la squadra.
Non ci resta che attendere la prossima partita di Champions e vedere un Napoli brillare ma soprattutto sorridere per la vittoria.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerra, bimba di 5 mesi muore per un cancro nella Terra dei Fuochi
ARTICOLO SUCCESSIVO