22 Giugno 2020

Napoli, Milik: da partente ad attaccante di riferimento

Milik potrebbe rimanere al Napoli: secondo Il Mattino, il polacco si incontrerà con la dirigenza per parlare del futuro. Nonostante la Juve

La storia d’amore o perlomeno il matrimonio tra il Napoli e Milik potrebbe proseguire.

E’ quanto sostenuto nell’edizione odierna de Il Mattino. Il giornale campano non è affatto sicuro che l’attaccante polacco possa lasciare la città che lo ha fatto maturare come giocatore.

Nonostante da più settimane si rincorrono le voci che vogliono un pressing bianconero su Milik, Il Mattino crede possa ribaltarsi tutto nella situazione col Napoli e che, anche presto, il giocatore possa rinnovare con i partenopei.

La Juventus è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione (per sostituire o affiancare Higuain ndr) con Sarri che lo conosce bene. Ad ogni modo, anche la situazione di Sarri è da valutare (il tecnico rischia la panchina senza risultati soddisfacenti) quindi la possibile trattativa non si è ancora concretizzata.

Milik dunque, dopo aver vinto la coppa Italia col Napoli (ha tirato il rigore decisivo) ‘rischia’ di continuare la sua avventura all’ombra del Vesuvio. Nei giorni che verranno ci saranno diversi incontri tra i suoi procuratori e il ds azzurro Giuntoli.

Gli incontri potrebbero essere decisivi e chiarire il futuro della punta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: RITIRO SSC NAPOLI: ADL IN MISSIONE IN ABRUZZO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, UNIVERSITA’ E POLITICA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.