3 Marzo 2022

Napoli Milan probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Pioli

foto https://it.wikipedia.org/

Napoli Roma biglietti calcio napoli https://napoli.zon.it/calcio-napoli-juan-jesus-siamo-delusi-manca-fare-goal/

Napoli Milan probabili formazioni: ecco le scelte di Stefano Pioli e Luciano Spalletti. Negli azzurri prova il recupero Anguissa: Ibra ci sarà

NAPOLI MILAN: LE SCELTE DI SPALLETTI E PIOLI. RECUPERI IMPORTANTI E FORFAIT: CHI CI SARA’ NEL MATCH SCUDETTO E CHI INVECE DARA’ FORFAIT– Napoli Milan è il posticipo della 28^Giornata di Serie A Tim ed è chiaramente il match che tutti attendono: gli azzurri e i rossoneri sono infatti a pari merito e si giocano, insieme all’Inter di Simone Inzaghi, lo scudetto. Mister Luciano Spalletti deve fare i conti con lo stop di Hirving Lozano, che non dovrebbe recuperare per Domenica. Non se la passa certamente meglio Stefano Pioli, che nel derby di Coppa Italia ha tremato per l’infortunio di Alessio Romagnoli, che si è poi rivelato meno grave del previsto.

COME ARRIVA IL NAPOLI– Gli azzurri sono reduci dall’ottima vittoria esterna con la Lazio, ottenuta nei minuti di recupero grazie alla prodezza di Fabian Ruiz. Restano da valutare le condizioni di Anguissa (c’è fiducia per rivederlo tra i convocati) e di Lozano (che ci prova, ma non ha moltissime chance). Sempre out Tuanzebe e Kevin Malcuit. Sulle fasce spazio a Di Lorenzo e Mario Rui; in mediano tornerà dal 1′ Stanislav Lobotka.

COME ARRIVA IL MILAN– Nei rossoneri c’è un clima caratterizzato da grandi pressioni: dopo i recenti pareggi con Salernitana, Udinese e Inter, Stefano Pioli sta cercando di imprimere una svolta al gruppo. Svolta che potrebbe arrivare anche grazie a 2 recuperi: quello del capitano, Alessio Romagnoli, ma soprattutto quello di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese vuole esserci e spera in una convocazione.

Ecco le probabili formazioni di questo Napoli Milan, che ci dirà di più sulla lotta scudetto:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. ALL. SPALLETTI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.

Il match andrà in scena Domenica 6 Marzo alle ore 20.45 al Maradona e sarà visibile in dirette su DAZN.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Napoli-Milan: Pioli recupera due pedine? Le ultime”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.