Napoli-Milan: ecco i convocati per il match odierno

pareggio
Rafa Benitez, tecnico del Napoli

Oggi il Napoli ospita il Milan: azzurri pronti a riscattare la sconfitta con l’Empoli; poi, testa al Dnipro

Oggi il Napoli ospita il Milan: azzurri pronti a riscattare la sconfitta con l’Empoli; poi, testa al Dnipro. La squadra di Rafa Benitez, dopo il flop al Castellani di giovedì, ha tutta l’intenzione di riscattarsi. Oggi, domenica, al San Paolo arriva un Milan molto sottotono e privo di Menez.

Ieri, sabato, insolita doppia seduta di allenamento come preparazione per la squadra rossonera. Lavoro in gruppo per tutti tranne per De Guzman e Zuniga che continuano con il differenziato.

Siamo ancora lontano dal delineare una probabile formazione in vista della semifinale di andata contro il Dnipro in Europa League. Benitez dovrà, come non mai, gestire bene lo spogliatoi in vista dei prossimi delicati e importanti impegni. Ecco i 22 convocati del tecnico spagnolo: Rafael, Andujar, Colombo, Albiol, Koulibaly, Britos, Henrique, Maggio, Ghoulam, Mesto, Strinic, Lopez, Gargano, Inler, Jorginho, Hamsik, Insigne, Mertens, Gabbiadini, Callejon, Duvan, Higuain.

Di contro Inzaghi, vicino ancora una volta all’esonero, dovrà fare a meno di Menez, squalificato, per questo sarà costretto a puntare su un attacco inedito ancora sconosciuto per tutti, forse anche per lo stesso tecnico rossonero. Ecco i convocati di Inzaghi: Abbiati, Diego Lopez, Donnarumma; Albertazzi, Alex, Bocchetti, De Sciglio, Bonera, Paletta, Zaccardo, Zapata; De Jong, Poli, Van Ginkel, Bonaventura; Cerci, Destro, Honda, Pazzini, Di Molfetta, Felicioli, Gamarra.