Napoli, metro linea 2 bloccata per 20 minuti da due minorenni: denunciati
La linea 2 della metro nella serata di ieri è stata bloccata da due minorenni per 20 venti minuti. I due sono stati denunciati dai carabinieri
NAPOLI, METRO LINEA 2 BLOCCATA PER 20 MINUTI – Ieri sera l’addetto alla vigilanza della stazione di Mergellina della linea 2 della metropolitana ha segnalato la presenza di due minorenni, un quindicenne e un sedicenne senza biglietto. I due sono sfuggiti ai controlli, nascondendosi nelle varie carrozze del treno per non essere presi. A quel punto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Napoli Posillipo, in corso Vittorio Emanuele.
Le ricerche dei due minorenni hanno causato uno stop della circolazione per 20 minuti. Le corse sono poi riprese quando i due sono stati trovati. I carabinieri li hanno denunciati per interruzione di pubblico servizio e affidati poi ai genitori.
Insomma uno stop alla viabilità che si sarebbe potuto evitare se i due giovani avessero comprato il biglietto, in modo da non creare disagi anche agli altri passeggeri presenti a bordo.
Fonte: Il Roma.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “I nuovi treni spagnoli sono difettosi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 2021, giorno speciale per Sangiovanni: oggi è il suo onomastico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio nel napoletano: 22enne si impicca al Teatro Bellini
Lascia un commento