24 Giugno 2021

Amici 2021, giorno speciale per Sangiovanni: oggi è il suo onomastico

Sangiovanni Radio Deejay

Amici 2021, giornata speciale per Sangiovanni: il cantante, che in realtà si chiama Giovanni Damian, festeggia l’onomastico. Auguri Sangio

AMICI 2021, GRANDE FESTA PER SANGIOVANNI: ONOMASTICO, COPERTINA SU VANITY FAIR, RECORD DI STREAMS E NUOVI PROGETTI – Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Damian, tocca il cielo dopo Amici 20. Nella giornata del suo onomastico, il cantante veneto può infatti gioire per la recente apparizione con Giulia in copertina su Vanity Fair Italia.

Ma non finisce qui, perché Sangiovanni, oltre a essere il re degli streams (il suo primo album è da record, con oltre 140 milioni di streaming), lavora anche a nuovi progetti. Dopo il grande successo conquistato coi suoi pezzi, Sangio ha annunciato l’uscita di “Malibu” e “Tutta la notte” in versione acustica. Una novità sicuramente gradita ai fan che si sono precipitati sulle varie piattaforme per acquistare le hit del cantautore (ri)arrangiate.

Insomma, dopo Amici 20, Sangiovanni si è definitivamente consacrato. Possiamo dire che ancora una volta nello Show condotto da Maria De Filippi è sbocciato un super talento. Ora la stella della musica italiana, costantemente in cima alle classifiche FIMI sia col singolo “Malibu” che con l’album “Sangiovanni” può festeggiare l’onomastico, pienamente soddisfatto dei traguardi raggiunti finora.

E chissà che i fan non decidano di fargli un altro regalo: per il triplo platino del suo tormentone c’è tempo fino alle 00:00 di stasera, come ricorda anche il suo agente sui social lanciando l’#malibu1millionchallenge. Siamo sicuri che i suoi supporters faranno tutto il possibile affinché Sangio possa appendere il suo triplo disco di platino numero 2 già Lunedì 28 Giugno. Di questo vi parleremo nei prossimi giorni. Per ora tanti auguri Sangio, continua a far sognare i tuoi fan!

RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 20, SANGIO NELLA STORIA: MALIBU E SANGIOVANNI DOPPIO DISCO DI PLATINO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.