Napoli Metro Linea 1, lavoratori in malattia: corse pomeridiane sospese
Napoli Metro Linea 1, lavoratori in malattia: treni fermi nel pomeriggio di sabato 29 marzo
Credit: WIKIPEDIA

Napoli, continuano i disagi per i pendolari della Metro Linea 1 di Napoli. Questa mattina un alto numero di agenti di stazione ha inviato all’Anm un certificato medico: l’assenza di massa ha causato, quindi, vari disservizi. Molte corse sono partite in netto ritardo e altre sono saltate.
L’assenza di numerosi lavoratori ha costretto l’azienda ad annunciare per la giornata di oggi la sospensione totale del servizio della metropolitana a partire da ora di pranzo.
Napoli Metro Linea 1, lavoratori in malattia: corse sospese
L’Anm ha dovuto segnalare la sospensione del servizio alla Prefettura che dovrà verificare quanto accaduto e fare luce sulla vicenda. Il direttore generale della Anm, Francesco Favo, ha parlato di “improvvisa epidemia” che ha colpito i lavoratori. Non è da escludere, però, che dietro al disservizio ci siano questioni sindacali.
Intanto è previsto per domani, 30 marzo, uno sciopero di quattro ore, dalle ore 12.45 alle ore 16.45, che coinvolgerà linee di superfice, Metro Linea 1, Linea 6 e Funicolari.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE: Occupazione abusiva a Napoli, viveva in una cappella ottocentesca: indagata una donna
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Portici, truffa finto avvocato: anziano fa arrestare due donneSe vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta Meteo Campania: esteso il rischio fino alle 14 di domenica