4 Dicembre 2020

Napoli, Mertens e Zielinski:”Siamo forti ma poco cattivi”

Zielinski e Mertens parlano nel post partita con l’Az: manca la cattiveria, il Napoli deve capire che è una squadra forte

Il Napoli è stato protagonista di una prestazione opaca e di un pareggio in casa dell’Az Alkmaar, per la penultima partita dei gironi di Europa League. La qualificazione non è compromessa e servirà solo un punto per aggiudicarsi un posto ai sedicesimi di finali.

Alla fine del match sono stati ascoltati da Sky Sport due dei calciatori che hanno preso parte alla sfida, il centrocampista Zielisnki (QUI il nostro focus su di lui) e il marcatore azzurro Dries Mertens.

Ecco le loro dichiarazioni:

ZIELINSKI: “Oggi è mancata un po’ di cattiveria, sotto porta dovevamo buttarla dentro. Questo è il nostro punto debole. Sotto questo punto di vista si può migliorare”.

MERTENS: “Stiamo lavorando bene e ascoltando il mister. Se prendiamo il punto tolto con la Juve siamo secondi in classifica. Stiamo ancora cercando come giocare e stiamo cambiando il modulo, ci sono giocatori nuovi, peccato che Osimhen si sia fatto male, e quando manca uno come lui non puoi giocare sul sistema per le partite future. Contro la Roma abbiamo giocato bene, così come contro il Milan, e abbiamo anche dominato la partita. Anche in Europa League siamo primi in un gruppo difficile. Dobbiamo continuare e vedere dove arriviamo. Dobbiamo capire che siamo forti come dice il mister”.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.