Napoli, mercato in uscita: un attaccante può rimanere in A
Fernando Llorente è richiesto dall’Inter, al Napoli anche un piccolo indennizzo economico. Ma la trattativa non è ancora partita
Dopo i colpi in attacco Osimhen e Petagna, il Napoli deve far fronte a diverse uscite in quel ruolo: se per Milik sembra essersi delineata e quasi definita la pista Roma (mancano solamente alcuni accorgimenti), per Llorente il futuro è ancora in bilico.
Il calciatore spagnolo sa di non essere una prima scelta e con Gattuso ha un dialogo chiaro a riguardo. Non vorrebbe vivere un altro anno da comprimario e, quindi, nella sua testa spinge l’idea di accettare un’altra destinazione.
Destinazione che potrebbe essere non lontanissima: Llorente potrebbe rimanere in Italia e giocare il prossimo campionato a tinte neroazzurre.
Questo è quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino che spiega di alcune telefonata che dall’Inter sono arrivate allo stesso Llorente.
“Llorente ha ricevuto una chiamata dall’Inter nella giornata di ieri. Il Napoli pensa ad un mini-indennizzo, ma in questo caso se ne parlerà con calma: solo dopo aver definito le operazioni Milik e Koulibaly“.
La società milanese quindi potrebbe anche ‘convincere’ il Napoli più velocemente con un piccolo indennizzo economico per portare subito lo spagnolo, numero 9, alla corte di Conte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: DE LAURENTIIS DOPO LA POSITIVITA’:”RINGRAZIO I TIFOSI DEL NAPOLI, LI INVITERO’ A PRANZO”
ARTICOLO PRECEDENTE
De Laurentiis dopo la positività:”Ringrazio i tifosi, voglio ospitarli a pranzo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento