Napoli, manca l’acqua a via Tasso: disagi per i residenti
L'interruzione idrica si è verificata nel pomeriggio di ieri e sarebbe dovuta tornare in serata. Tuttavia, stamane manca ancora l'acqua in via Tasso.
Ci sono ancora dei disagi per i residenti di via Tasso dove manca ancora l’acqua. Infatti, nel pomeriggio di ieri il servizio idrico risulta essere interrotto e, al momento in cui si scrive, non ancora ripristinato. Stando a quello che si legge da Fanpage, l’interruzione è avvenuta improvvisamente intorno alle 17.30 del 4 aprile 2024. A mezzo social, l’Abc di Napoli, ha comunicato che si era resa necessaria questa interruzione, non specificandone però i motivi.
Napoli, manca l’acqua a via Tasso: il punto
Come si è detto, manca l’acqua in via Tasso, l’importante arteria stradale che mette in comunicazione gli importanti quartieri di Napoli come Chiaia, Posillipo e Vomero. Di seguito quanto ha scritto l’Abc sui propri canali social:
“Nella zona di Via Tasso, Calata San Francesco e Gradini Tasso, si è resa necessaria con urgenza l’interruzione del servizio idrico. Il ripristino è previsto per la tarda serata di oggi 4 aprile 2024“.
Al netto della comunicazione, però, alcuni cittadini residenti in via Tasso e zone limitrofe lamentano il fatto che manchi ancora l’acqua, creando non pochi problemi ai residenti.
Fonte: Fanpage
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, Circumvesuviana: stop su due tratte
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, arrestato un 18enne: ecco cosa aveva addosso
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
San Gennaro Vesuviano, arrestato 20enne: accoltella un carabiniere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuorigrotta, auto si ribalta: passanti soccorrono gli occupanti