Napoli, luglio è il mese della musica, 4 concerti da non perdere
Napoli sarà protagonista, nel mese di Luglio, di 4 concerti da non perdere, di cui uno completamente gratuito
[ads1]
Sarà un’estate ricca di musica quella partenopea, molti gli eventi organizzati con grandi nomi che visiteranno la nostra città e regione.
Francesco De Gregori sarà per ben tre volte presente in Campania, al Ravello Festival il 10 luglio, al centro commerciale ”Vulcano Buono” il 28 luglio e all’hotel ”Negombo” ad Ischia il 17 agosto.
Il Ravello Festival vedrà protagonisti anche Dee Dee Bridgewater il 2o luglio e James Senese il 20 agosto.
Napoli sarà invece protagonista di 4 imperdibili concerti, di cui uno completamente gratuito in Piazza del Plebiscito.
Vediamo quali sono i 4 grandi concerti in città:
Venerdi 3 Luglio – Stadio San Paolo – Vasco Rossi, qui Vasco registrerà il dvd live del tour.
Biglietti da 41,40 a 71,30 euro
Sabato 4 Luglio – Piazza del Plebiscito – Il Volo, concerto totalmente gratuito quello organizzato nella famosa piazza simbolo di Napoli, il concerto è offerto da Gioco del Lotto e sarà abbinato a visite gratuite ad alcuni dei più bei musei cittadini.
Domenica 26 Luglio – Stadio San Paolo – Jovanotti, già ospite il 4 giugno alla Federico II per il seminario gratuito ” I Linguaggi della Creatività”, Lorenzo Cherubini sarà allo stadio con il suo attesissimo ”Lorenzo negli Stadi 2015”. Biglietti da 36,80 a 74,75 euro.
Lunedi 27 Luglio – Arenile Reload – Snoop Dogg, uno dei rapper più famosi al mondo, presenterà dal vivo il suo tredicesimo album ”Bush”, prodotto da Pharrell Williams e uscito il 12 maggio. Il concerto avrà come titolo ”Bush Album Release Tour”.
Biglietti: area vip 55,00 euro, Posto unico 33,00 euro.
Fonte: Napoli da vivere
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO