Napoli, Llorente e Malcuit esclusi dalle liste: per loro spazio in Coppa Italia
Napoli, Fernando Llorente e Kevin Malcuit esclusi dalle liste. Il centravanti spagnolo ed il terzino potrebbero trovare spazio in Coppa Italia
Il Napoli è stato protagonista in questa sessione di calciomercato con gli acquisti di Osimhen, Petagna, Rrahmani e Bakayoko. Tuttavia, la società azzurra non è riuscita a completare le cessioni degli esuberi. Sono infatti restati a Napoli Fernando Llorente, Kevin Malcuit e Arek Milik.
Le situazioni dei 3 “non partenti” sono però diverse. Se per Milik infatti appare scontato che il Napoli non punti più su di lui e che il giocatore sia ormai fuori dal progetto (complici anche gli acquisti di Osimhen e Petagna, oltre al rinnovo di Mertens), Llorente e Malcuit potrebbero ritagliarsi ugualmente un pò di spazio.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” infatti, malgrado il Napoli li abbia esclusi dalle liste per la Serie A e per le competizioni europee, il centravanti spagnolo ex Tottenham ed il terzino ex Lille, potrebbero essere utilizzati da Mister Gennaro Gattuso in Coppa Italia. Per Milik si profilano invece mesi da emarginato: il centravanti polacco ha rifiutato anche la corte della Fiorentina, dove avrebbe riabbracciato tra l’altro Callejon. Resterà quindi da separato in casa.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, sale l’allerta:57 contagiati in una casa di riposo. E’ focolaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia in Campania: 28enne picchia il padre, lui esasperato tenta di uccidersi
Lascia un commento