Napoli-Liverpool: probabili formazioni del debutto casalingo in Champions
Napoli-Liverpool: debutto casalingo in champions, gli azzurri sono chiamati ad una grande prestazione, ecco le probabili formazioni
Napoli-Liverpool rappresenta il debutto casalingo in champions per gli azzurri.
Gli uomini di Ancelotti sono chiamati ad una grande prestazione contro una delle squadre favorite per il passaggio del turno, anche in virtù del pareggio maturato contro la Stella Rossa alla prima giornata.
I Reds sono reduci dalla grande vittoria casalinga contro il Psg per 3-2.
Ancelotti sa benissimo quanto è importante questo match e lo conferma in conferenza stampa: “Abbiamo tanta fiducia per la partita con il Liverpool. Sappiamo quello che dobbiamo fare e domani lo faremo”.
Massima allerta da parte delle forze dell’ordine in virtù dei numerosi tifosi ospiti presenti in città.
Non è previsto il tutto esaurito al San Paolo, nonostante i mini abbonamenti per le gare champions messi in vendita dalla società. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
ARTICOLO PRECEDENTE
Quartieri spagnoli: nasce Elabora una biblioteca aperta a tutti
ARTICOLO SUCCESSIVO
20 euro per applaudire Salvini: la denuncia arriva dai social
Lascia un commento