Napoli, lite in un appartamento del centro: grave uno dei feriti
Indagini in corso per ricostruire le dinamiche dell'accaduto
Foto di repertorio

Napoli, lite in un appartamento – Ci sono stati addirittura due feriti in un litigio scoppiato in un appartamento nel napoletano, per cause ancora da chiarire.
Uno dei due si trova in condizioni particolarmente gravi: ecco cosa è emerso finora.
Napoli, lite in un appartamento: cosa è accaduto
Non sono ancora chiare le dinamiche di ciò che ha avuto luogo nella serata di ieri, 17 febbraio, in un appartamento del napoletano. In particolare, i fatti hanno avuto luogo in una casa del centro storico, in vico Politi.
Da ciò che è emerso finora, pare che da un litigio, scatenato da ragioni ancora non note, sia poi sfociato in violenza. Ci sarebbero stati infatti ben due feriti, di cui uno particolarmente grave. L’uomo è stato infatti portato d’urgenza all’Ospedale Vecchio Pellegrini. Lì, proprio in queste ore, dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
Adesso, le forze dell’ordine della Questura di Napoli e del commissariato Dante indagano per ricostruire le dinamiche dell’accaduto e le ragioni della violenta lite. Seguiranno invece aggiornamento sullo stato del ferito, le cui condizioni appaiono dunque particolarmente critiche.
Potrebbe interessarti anche: Torre del Greco, arrestato 18enne: accoltella il nuovo ragazzo della ex oppure Terremoto Campi Flegrei: nuova forte scossa nel pomeriggio
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto Campi Flegrei oggi: nuova scossa alle 10:28 di magnitudo 2.2
ARTICOLO SUCCESSIVO
RILEGGI LIVE – Campi Flegrei, oltre trecento scosse da sabato