Napoli, l’incontro con il patron a Castel Volturno
Aggiornamenti riguardanti l’esito della riunione tra staff tecnico, dirigenza e calciatori del Napoli, tenutasi oggi a Castel Volturno
Castel Volturno – Si è tenuto oggi a Castel Volturno l’incontro previsto tra il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e tutti i calciatori del Napoli.
Stando a ciò che riportano TutttoMercatoWeb e Sky, il confronto è avvenuto nella palestra del centro sportivo della squadra ed ha avuto la durata di circa un’ora.
Sia il patron che i i giocatori sono apparsi più tranquilli e rilassati, probabilmente complice la buona prestazione in Champions.
Tra gli altri, anche Carlo Ancelotti e il d.s. Cristiano Giuntoli hanno presenziato al summit, assieme all’infortunato di lungo corso Kevin Malcuit.
De Laurentiis ha fatto i complimenti alla squadra per il match disputato contro il Liverpool, ha ringraziato i calciatori, ma allo stesso tempo ha confermato l’iniziale decisione di multare gli stessi per la bufera creatasi dopo il Salisburgo.
Nonostante il metodo “bastone e carota” del presidente, sembrano placarsi almeno apparentemente le acqua in casa Napoli, che dovrà affrontare a breve sfide molto impegnative.
Per ulteriori info seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Presepe “Terra dei fuochi”, l’arte presepiale partenopea arriva in Umbria
Lascia un commento