Napoli Lecce contestazione al Maradona
Napoli Lecce contestazione al Maradona nei confronti di calciatori e società: striscioni e cori pesanti allo Stadio.
Napoli Lecce contestazione al Maradona – Clima pesante quello che si respira tra gli spalti dell’impianto di Fuorigrotta in occasione dell’ultima gara di questo infausto campionato.
Napoli Lecce contestazione al Maradona:
La contestazione è partita dai due settori popolari dello stadio, prima la Curva A e poi a seguire la Curva B.
Dalla prima uno striscione eloquente: “di questa stagione fallimentare l’unica a salvarsi è la maglia. Vada altrove chi per lei non ha dato battaglia”, questo lo striscione dei gruppi della Curva A.
Dal settore della curva B invece sono state ricordate tutte le sconfitte cocenti con i vari risultati e un lungo striscione a chiosa: “c’era un titolo da onorare ma avete giocato senza lottare…dal trionfo al tonfo vi siamo grati ma a stento sarete ricordati”.
A seguire cori contro i calciatori “via da Napoli” e nei confronti della società del patron De Laurentiis: “vogliamo vincere”, “meritiamo di più”.
Ultime minuti di questo campionato all’insegna della contestazione dunque in attesa di scoprire il nuovo Napoli che prenderà forma a partire da domani con la scelta del nuovo allenatore.
(Credit immagine: Napoli ZON)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Calciomercato Napoli: tra uno scambio ed il futuro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO