Dom - 5 Dicembre 2021
HomePrima PaginaNapoli, le parole di Koulibaly a Radio Kiss Kiss

Napoli, le parole di Koulibaly a Radio Kiss Kiss

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Intervista di Koulibaly a Radio Kiss Kiss Napoli, il centrale ha parlato di Champions, campionato e di Osimhen sul mercato

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato un’intervista alla radio ufficiale della squadra, Radio Kiss Kiss. Questo un estratto delle parole del senegalese.

Gattuso non ha gradito la sconfitta contro il Parma
Dobbiamo affrontare ancora tre partite interessanti di Serie A, da giocare al 100%. Il Napoli deve chiudere al meglio la stagione, è ovvio che non siamo contenti delle sconfitte”

Il rigore su Kulusevski
“Appena è caduto ho chiesto subito all’arbitro di andarlo a rivedere al VAR perché per me non era fallo. Poi però ha confermato il rigore dopo pochi secondi quindi è stato tutto inutile”

Coppa Italia
“Vincere un trofeo con il Napoli è speciale, non avevo mai vinto la Coppa Italia e quindi sono contento di esserci riuscito. Vincere aiuta a vincere, ma ora dobbiamo pensare alle prossime gare come quella del Sassuolo”

Il sogno di battere il Barcellona
“La Champions è imprevedibile, in Europa è diverso perché sono partite secche e chiunque può vincere contro chiunque. Sarebbe bello battere il Barcellona, così come sarebbe importantissimo per noi riuscire ad arrivare alla finale di Lisbona”

Confronto con Osimhen
“Gli ho detto cose che già aveva sentito, cioè quanto è bella Napoli e quanto sono speciali questi tifosi, di sicuro non li ha mai visti tifosi così nella sua carriera. A me farebbe piacere se venisse a Napoli. Gli episodi di razzismo ci sono in Italia come ovunque, ma dev’essere sereno”

Napoli per sempre
“A me piacerebbe, ma non voglio illudere nessuno, né i tifosi né me stesso. Vedremo cosa succederà anche se per adesso sono al 100% nel progetto Napoli e voglio provare a portarlo avanti in Champions League”

Seguici su Facebook, clicca qui

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE