Napoli-Lazio, probabili formazioni: centrocampo inedito per Sarri
Stasera, alle ore 20.45, Napoli e Lazio scenderanno in campo al San Paolo per darsi battaglia. Ecco le probabili formazioni del match.
[ads1]
Dopo il KO di Torino e il pareggio di Istanbul, gli azzurri tornano a Fuorigrotta per tentare di mettersi alle spalle il momento negativo. Di fronte ci sarà una Lazio che sta andando oltre le più rosee aspettative, reduce da sei risultati positivi che l’hanno proiettata avanti in classifica di un punto e che senza coppe può concentrare tutte le sue energie sul campionato.
COME ARRIVA IL NAPOLI: Sarri, nonostante la richiesta del trequartista da parte di De Laurentiis, andrà avanti per la sua strada e opterà per il consueto 4-3-3. Tra i pali ci sarà Reina; in difesa Chiriches in vantaggio su Maksimovic per il posto di secondo centrale accanto a Koulibaly, con Hysaj e Ghoulam terzini. A centrocampo l’unico sicuro di partire dal primo minuto è Hamsik. Diawara e Jorginho si contendono il posto in cabina di regia, con l’ex Bologna favorito, mentre Zielinski insidia il posto di Allan. Nel tridente offensivo ci sarà sicuramente Callejon a destra, mentre per gli altri due posti è ballottaggio a tre. Gabbiadini e Mertens sono in vantaggio su Insigne che non sta attraversando un buon momento di forma e dovrebbe partire dalla panchina.
Ecco le PROBABILI FORMAZIONI proposte da Napoli.ZON:
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri
LAZIO (3-5-2): Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Keita. All. Inzaghi
ARBITRO: Damato
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO