Street food parade torna al centro direzionale di Napoli



street food parade

Il festival del cibo da strada torna al centro direzionale di Napoli con lo Street food parade. Per cinque giorni ad inizio novembre sapori e odori internazionali saranno protagonisti in città

Dopo i successi degli eventi di cibo da strada di maggio e ottobre 2016, il Napoli International Street food parade torna in città, sempre al centro direzionale, per cinque giorni ad inizio novembre (dal 9 al 13 novembre). L’evento è organizzato da Buongiorno Italia e To Business Agency, e sarà ad ingresso gratuito.

Il festival dello street food, oltre a valorizzare uno spazio troppo dimenticato della nostra città luogo di uffici e vita lavorativa ma assolutamente deserto di sera e nei week end, sarà il palcoscenico per i migliori street food italiani e stranieri. Sono quattro le zone che sono state organizzate per la disposizione degli stand: zona Truck Food, zona street food italiani, zona street food internazionali e zona beverage, dove si potranno gustare ottime birre artigianali.

Cinque giorni di grande festa da non perdere al centro direzionale di Napoli durante i quali sarà possibile gustare il miglior cibo da strada mai provato prima.

Leggi anche