Napoli-Lazio: probabili formazioni e il patto d’amore degli Ultràmici
Napoli-Lazio: match importante al San Paolo, gli azzurri sono chiamati alla vittoria ecco le probabili formazioni e il patto d’amore degli Ultràmici
Continua il sogno dei tifosi napoletani e questa sera al San Paolo andrà in scena Napoli-Lazio con gli azzurri che sono chiamati a rispondere alla vittoria di ieri della Juventus per riprendersi il primato in classifica.
L’infortunio a Ghoulam che lo terrà lontano dai campi di gioco per molti pesi pesa sull’ambiente tale da spingere la società a pensare di affacciarsi al mercato degli svincolati.
Mister Sarri si affida nuovamente ai titolarissimi, con Mertens che ha recuperato dall’infortunio alla caviglia maturato contro il Benevento.
Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, S.Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
In questo momento così importante della stagione anche i tifosi azzurri scendono i campo a sostegno della squadra, dimostrando il loro amore e tutto l’appoggio possibile per sostenere questi ragazzi attraverso un patto d’amore scritto dallo staff Ultràmici leggibile di seguito …
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento