Mar - 25 Gennaio 2022
HomePrima PaginaNapoli - Lazio, Mertens:"Sarri maestro, senza Osimhen giochiamo palla"

Napoli – Lazio, Mertens:”Sarri maestro, senza Osimhen giochiamo palla”

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 4:29

Napoli – Lazio è anche la sfida contro il passato, contro quel Sarri che ha quasi vinto lo scudetto. Mertens su di lui

NAPOLI – LAZIO – Sta per cominciare il big match della serata che vedrà contrapporsi la capolista contro una squadra che cerca di costruirsi un futuro in posizione Champions.

E’ anche la sfida che porterà di nuovo Sarri a Napoli da avversario: la sua Lazio non assomiglia a quel Napoli dei 91 punti ma ha fatto intravedere cose buone. Per la costanza ci vorrà ancora tempo.

Prima del match è stato ascoltato Mertens; queste le sue parole a DAZN:

Questa è come tutte le partite, sono tutte importanti e noi abbiamo la voglia di giocarla. E’ stato brutto essere operato e con l’età non è facile recuperare il prima possibile. Ora è da un po’ di tempo che sto bene e si vede durante le partite”.

SULL’ASSENZA DI OSIMHEN – “Dobbiamo cambiare volto e modo di giocare, vediamo oggi che succede. Forse giochiamo un po’ di più la palla e quello ci è mancato un po’ nelle ultime gare”.

SU SARRI –  “È una persona che mi ha insegnato tanto e mi ha fatto diventare più bella la vita. Sono molto contento con lui, ma oggi guardiamo avanti e vogliamo vincere”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Probabili formazioni Napoli Lazio: le scelte di Spalletti e Sarri

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE