Mar - 25 Gennaio 2022
HomeNapoli - Lazio, assaltato pullman tifosi ospiti. In ospedale in 3

Napoli – Lazio, assaltato pullman tifosi ospiti. In ospedale in 3

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Scontri prima della partita Napoli – Lazio: assaltato un pullman dei tifosi ospiti. Anche un poliziotto finisce in ospedale

NAPOLI – LAZIO: Non solo una partita di campionato ma qualcosa di molto più grande. Oggi in palio non solo 3 punti fondamentali per la classifica ma anche il ricordo per il dio del calcio, Diego Armando Maradona.

Serata di festa per tutti gli amanti del calcio: all’omonimo stadio è stata presentata la statua del 10 più grande della storia del calcio.

Una storia però che fuori dalla cornice dello stadio è stata sporcata da alcuni scontri tra tifosi: poco prima della partita, stando a quanto riferiscono i colleghi di Fanpage, alcuni supporters del Napoli hanno assaltato uno dei pullman dei tifosi laziali, presso via Terracina.

Ci sono stati scontri e due tifosi sono rimasti anche feriti. Tra i malcapitati anche un poliziotto. In 3, dunque, sono finiti in ospedale, trasportati al nosocomio San Paolo.

Dopo gli scontri sequestrate anche diverse mazze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli – Lazio, Mertens:”Sarri maestro, senza Osimhen giochiamo palla”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE