Napoli – Lazio, assaltato pullman tifosi ospiti. In ospedale in 3
Scontri prima della partita Napoli – Lazio: assaltato un pullman dei tifosi ospiti. Anche un poliziotto finisce in ospedale
NAPOLI – LAZIO: Non solo una partita di campionato ma qualcosa di molto più grande. Oggi in palio non solo 3 punti fondamentali per la classifica ma anche il ricordo per il dio del calcio, Diego Armando Maradona.
Serata di festa per tutti gli amanti del calcio: all’omonimo stadio è stata presentata la statua del 10 più grande della storia del calcio.
Una storia però che fuori dalla cornice dello stadio è stata sporcata da alcuni scontri tra tifosi: poco prima della partita, stando a quanto riferiscono i colleghi di Fanpage, alcuni supporters del Napoli hanno assaltato uno dei pullman dei tifosi laziali, presso via Terracina.
Ci sono stati scontri e due tifosi sono rimasti anche feriti. Tra i malcapitati anche un poliziotto. In 3, dunque, sono finiti in ospedale, trasportati al nosocomio San Paolo.
Dopo gli scontri sequestrate anche diverse mazze.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli – Lazio, Mertens:”Sarri maestro, senza Osimhen giochiamo palla”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Lazio pagelle: riscatto azzurro e vetta della classifica in solitaria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento