Napoli, lascia le due figlie minorenni: viene ritrovato ubriaco
NAPOLI, LASCIA LE DUE FIGLIE MINORENNI – Un turista veneziano in vacanza a Napoli è stato denunciato dai carabinieri per abbandono di minori. Aveva infatti lasciato le due figlie di 10 e 15 anni da sole al molo Beverello, in attesa del traghetto verso Ischia.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’uomo è stato ritrovato dai carabinieri – dopo l’allarme lanciato – un’ora dopo e completamente ubriaco. Aveva detto alle figlie, lasciate in un bar, che sarebbe andato a comprare una maschera da sub. Invano la 15enne avrebbe contattato più volte il padre, con il traghetto in procinto di partire. L’uomo avrebbe quindi rassicurato la figlia dicendole di aspettarlo e che sarebbe arrivato a breve.
Napoli, lascia le due figlie minorenni al molo Beverello
Le persone, dopo aver notato le due minorenni sole, hanno rintracciato il 112 che è intervenuto sul posto. Una volta rintracciato, l’uomo è stato denunciato per abbandono di minori mentre le due figlie sono state condotte, sotto consiglio della madre, da una loro conoscente napoletana.
Potrebbe interessarti anche: “E v a d e d a i d o m i c i l i a r i e r u b a u n a b i c i e l e t t r i c a: a r r e s t a t o d i n u o v o”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO