10 Agosto 2021

Napoli, l’agente di Insigne arriva a Castel di Sangro

Napoli, l’agente di Lorenzo Insigne arriva a Castel di Sangro ma non si parla ancora di rinnovo. Le parti sono distanti

Napoli, ancora in bilico il futuro di Insigne con la maglia azzurra. Per ora non si parla di rinnovo, né di cifre. C’è però una novità che sembra far presagire almeno un confronto tra le parti.

Secondo quanto riportato dai colleghi de ” Il Mattino di Napoli”, l’agente di Insigne Vincenzo Pisacane incontrerà il team partenopeo.

Tra oggi e domani, infatti, è previsto l’arrivo di Pisacane in ritiro a Castel di Sangro. L’agente valuterà la situazione, vedrà il suo assistito e incontrerà la dirigenza del club partenopeo.

Al momento, però, le parti restano distanti. Insigne vorrebbe 6 milioni di ingaggio annui, mentre Aurelio de Laurentis ha intenzione di ridurre lo stipendio del giocatore.
È probabile che si procederà fino alla scadenza senza arrivare al rinnovo. Sarà poi Insigne a scegliere quale strada imboccare per il suo futuro.

LEGGI ANCHE: INCENDIO IN UNA CONCESSIONARIA: AUTO DISTRUTTE NELLA NOTTE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.