Napoli, la questione Osimhen e la cessione di Milik
L’attaccante Osimhen del Lilla ha tanti estimatori in Europa: il Napoli ci prova per il 21enne
L’affare che porterebbe Victor Osimhen a Napoli non è per niente tramontato, infatti gli azzurri ed i dirigenti del Lilla sono a contatto da tempo. L’attaccante nigeriano è considerato un ottimo profilo per rinforzare l’attacco del Napoli ma la trattativa non è per niente facile.
In primis per il posto da extracomunitario che servirebbe al Napoli per tesserare in squadra il 21enne. Al momento la società azzurra non ha la disponibilità dello slot da extracomunitario, dunque dovrebbe prima liberare uno dei due occupati da Leandrinho e Lozano.
La seconda situazione riguarda il futuro di Arek Milik. Il polacco, decisivo dal dischetto nella vittoria della Coppa Italia di qualche giorno fa, potrebbe lasciare Napoli prossimamente. Nel caso gli azzurri si privassero del centravanti, allora le possibilità di andare decisi su Osimhen sarebbero maggiori in quanto il Napoli conta già Mertens e Petagna lì davanti.
Osimhen è chiaramente un obiettivo per il Napoli ma la sua trattativa ha dei vincoli evidenti: sia economico, visto che la richiesta dei francesi è alta, sia numerico perché non c’è nessuna certezza al momento sull’addio o sulla permanenza di Milik. A riportarlo è La Gazzetta.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Monte di Procida, stanziati 300.000 euro per la riqualificazione ambientale
ARTICOLO SUCCESSIVO
COVID, reparto di Malattie Infettive della Federico II finalmente free
Lascia un commento